Incontri Smart: il prossimo giovedì si parla delle nuove direttive europee sugli appalti pubblici

Ogni anno, oltre 250 000 amministrazioni pubbliche dell’UE spendono circa il 18% del PIL per acquisti di servizi, lavori o forniture. Un’impresa registrata nell’UE ha il diritto di partecipare alle gare per l’aggiudicazione di tali appalti pubblici in altri paesi dell’Unione.

Scopo del prossimo incontro GIOVEDÌ SMART 15 OTTOBRE sarà quello di presentare una breve panoramica delle norme  e delle nuove direttive europee sugli appalti pubblici, che hanno lo scopo di garantire alla totalità delle imprese condizioni eque di concorrenza in tutta l’Europa.

Obiettivo dell’incontro: offrire una panoramica delle nuove regole e linee guida  sugli appalti pubblici nell’UE e accesso diretto agli avvisi di gara e alle opportunità commerciali
Destinatari: PMI, Reti di imprese, Consorzi e Grandi imprese
L’incontro informativo avrà inizio alle ore 17 e terminerà alla ore 18 e si terrà presso la sala conferenze in Via Pasubio 77 – San Benedetto del Tronto, (Palazzo Tonic,  1° Piano – Uscita A14 San Benedetto – Ascoli Piceno).
SMARTEAM è una startup innovativa composta da un team di professionisti, che offre servizi di consulenza, progettazione, formazione, informazione e supporto ad imprese, enti pubblici e non profit.

Sul Canale YouTube SMARTEAM  https://bit.ly/1jHsjBw sono disponibili in differita tutti i nostri GIOVEDÌ SMART
–  Programma Europa Creativa 2014-2020, di giovedì 17 settembre
–   Programma MED 2014-2020, di giovedì 24 settembre
–   SME Instrument – HORIZON 2020, di giovedì 1° ottobre
–    Europe-Aid, di giovedì 08 ottobre
ed i prossimi in programma.

Per info e prenotazioni : cell. 339 5852890 e-mail info@smarteam.net, web site www.smarteam.net .

Di seguito il programma dell’evento.