Promozione per le imprese e le aree in crisi – I nuovi bandi del programma operativo regionale e il fondo europeo di sviluppo regionale (POR – FESR)

Promozione per le imprese e le aree in crisi – I nuovi bandi del programma operativo regionale e il fondo europeo di sviluppo regionale (POR – FESR)

L’incontro informativo fornisce le informazioni e gli strumenti utili per la presentazione di proposte progettuali a valere sul Bando POR FESR Regione Marche 2014-2020 “Sostegno alle start up, allo sviluppo ed alla continuità di impresa nelle aree colpite da crisi diffusa delle attività produttive”, di prossima uscita, (risorse finanziarie pari a 17 milioni di euro, 10,7 per il 2014-2018).

Incontro informativo

“Promozione per le imprese e le aree in crisi – I nuovi bandi del Programma Operativo Regionale e il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR – FESR)”

Docenti

Dott. Bartolomei Giuliano, Dottore Commercialista, Revisore Legale, esperto in finanza agevolata e fondi comunitari.

Dott. Senesi Roberto, Esperto in finanza agevolata d’impresa e pianificazione finanziaria.

 

Giovedì 30 giugno 2016

ore 18:30-19:30

San Benedetto del Tronto

Via Pasubio n. 77 (Frazione Porto d’Ascoli)

Destinatari

L’incontro è rivolto ad imprese (micro, piccole e/o medie), regolarmente iscritte presso la CCIA, localizzate in una delle seguenti aree di crisi, identificate dalla Regione Marche: Area dell’Accordo di Programma Merloni, Area del Piceno, Altre Aree della Provincia di Pesaro Urbino.

Programma

  • Analisi del bando
  • Ipotesi progettuali (progetti di start up, progetti di rilocalizzazione – “reshoring”, progetti di innovazione, progetti di trasferimento d’impresa)

Iscrizioni

Per partecipare all’incontro  inviare una mail a: formazione@smarteam.net, indicando il titolo dell’incontro, il proprio nome e cognome e numero di telefono.

Riceverete una mail di conferma della vostra iscrizione. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattarci al: 339 5852890 (Dott.ssa Vincenzina Beatrice Martella).